RAY-BAN: primo negozio monomarca a Verona

Ray-Ban negozio monomarca Verona

Ray-Ban apre il primo negozio monomarca a Verona in via Mazzini 79.

Ray-Ban negozio monomarca Verona

Questo nuovo spazio, che ospita un’ampia ed esclusiva offerta di prodotti Ray-Ban, rispecchia perfettamente lo stile del marchio e vuole costituire il luogo dove il consumatore può entrare in contatto con la storia e il futuro del brand, compiendo un viaggio all’interno del suo assortimento.

La vasta offerta di modelli da sole e da vista è frutto di una continua reinvenzione e reinterpretazione dei modelli iconici del brand, mirata a mantenersi sempre all’avanguardia della tecnica e dello stile.

Questa inaugurazione è una nuova importante tappa strategica nel piano di sviluppo del brand e di Luxottica, il gruppo leader nel design, produzione e distribuzione di occhiali di fascia alta, di lusso e sportivi con circa 9.100 negozi nel mondo.

Si tratta di un passo cruciale nel processo di rafforzamento del ruolo di Ray-Ban come brand in grado di superare i limiti di categoria e diventare un’icona capace di creare non solo occhiali, ma di definire uno stile di vita e reinterpretare la quotidianità.
www.ray-ban.com