Liu Jo Uomo apre una boutique monomarca a Barcellona.

boutique monomarca Liu Jo Uomo Barcellona

Liu Jo Uomo dà il via a una nuova fase di espansione retail, che per la prima volta regala all’insegna uno spazio fisico oltreconfine.

Il menswear di Liu Jo è approdato con una boutique monomarca a Barcellona, al piano terra dello Shopping Mall L’Illa Diagonal: una vetrina strategica che si affaccia direttamente su avenida Diagonal, il viale situato nel quartiere Les Corts.

Lo spazio si presenta con il nuovo concept store, parte importante del progetto di riposizionamento del brand.

boutique monomarca Liu Jo Uomo Barcellona

LIU•JO UOMO è prodotta e distribuita da CO.CA.MA S.r.l., fiorente realtà nata nel 2004 dall’intuizione dell’imprenditore Giuseppe Nardelli. La società, da sempre leader nella commercializzazione di prestigiosi marchi di moda italiani e internazionali,  nel 2012 è stata scelta da LIU JO S.p.a.  come partner strategico a cui affidare la gestione in licenza esclusiva del marchio LIU•JO UOMO.

In virtù di tale accordo CO.CA.MA segue e coordina l’intera filiera, dallo studio delle collezioni alla produzione, quasi totalmente Made in Italy, alla distribuzione nazionale e internazionale, con apertura di store diretti in posizioni strategici e Retail Parks.

«L’opening di Barcellona e l’avvio dell’e-commerce Liu Jo Uomo rappresentano due conquiste importanti – commenta Giuseppe Nardelli  – perché attestano la crescita graduale e costante di questo progetto partito nel 2013 che oggi può contare su 53 punti vendita, di cui 38 diretti.

www.liujo.com