Richmond Retail Business Forum 2019.

Richmond Retail Business Forum 2019.

📅01 Aprile 2019, 13:42

Dal 26 al 28 Maggio si terrà a Rimini presso il Grand Hotel la nona edizione del Richmond Retail Business Forum, l’evento di business matching che si pone come momento per far incontrare la Community del Retail Italiano.

La formula dell’evento prevede un articolato programma conferenze, incontri di business e momenti specificamente dedicati per creare opportunità di networking.

La partecipazione esclusivamente su invito è personalizzata: ogni partecipante potrà infatti scegliere – in base ai propri interessi e necessità – gli operatori del settore da incontrare e le sessioni del programma conferenze da seguire.

La nona edizione di Retail Business Forum si aprirà la sera del 26 Maggio con la tavola rotonda dal titolo “Il Retail 4.0: tra Digital Transformation e nuova prossimità. La sfida del futuro passa per omincanalità e innovazione dei format.”

Richmond Retail Business Forum

Giovanna Mancini, giornalista de Il Sole 24 Ore modererà l’incontro tra Roberto Masi, Direttore Generale di Starbucks Italia, Gabriele Tubertini Direttore dei Sistemi Informativi di Coop Italia e Gaia Franceschini Beghini, Head of Customer Intelligence di TOD’S Group.

Puoi consultare tutto il programma conferenze, costruito partendo dalle tematiche emerse da una survey condotta su un campione di oltre 150 Manager, a questo link:
www.richmonditalia.it/conferenze-retail/

Si parlerà di Retail Performance, di quali cambiamenti impone l’era digitale insieme a Giuseppe Stigliano coautore insieme a Philip Kotler del libro Retail 4.0, di metodi innovativi di formazione in-store, di Customer Engagement tra Social, Mobile e Intelligenza Artificiale e di integrazione tra shop online e offline, di intelligenza emotiva e retail innovation.


Share this article: