Window Display nel Mondo 2019.

Window Display nel Mondo 2019.

📅06 Maggio 2019, 18:19
ENGLISH TEXT

L’Associazione Vetrinisti & Visual Europei si prepara per la kermesse annuale che si terrà, con il Patrocinio del Comune di Milano, sabato 15 giugno 2019, nella splendida cornice di Palazzo Reale di Milano.

4a edizione dell’evento Window Display nel Mondo.

Window Display nel Mondo è l’“evento fulcro” dove convergono tutte le realtà produttive, istituzionali ed i partner della stessa Associazione. Un evento che avvalora il lavoro e l’impegno costante di tutti coloro che, ogni giorno, con la loro creatività ed intraprendenza esaltano i prodotti.

Soci, Vetrinisti, Visual, Scuole Partner e Aziende, hanno contribuito e concorrono incessantemente ad  ampliare lo sviluppo dei “Vetrinisti & Visual Europei”, anche in occasione di momenti importanti come l’invito al Parlamento Europeo di Bruxelles a settembre 2018, un prestigioso appuntamento che ha avvalorato il lavoro svolto fino ad ora e da cui si prospettano importanti partnership con Associazioni ed Istituzioni del Belgio.

Associazione Vetrinisti & Visual Europei Milano Window Display nel Mondo

Window Display nel Mondo si presenta anche con un “evento nell’evento”: il Concorso Vetrine -aperto a tutti i soci– che vedrà premiati i lavori più significativi suddivisi in varie categorie.

Inoltre, saranno nominati nuovi Maestri, premiate scuole e aziende, partner istituzionali ed alcuni personaggi di spicco appartenenti al mondo della cultura, della moda e dello spettacolo. Di sicuro le sorprese non mancheranno!

Il Presidente Giuseppe Marco Pasquarella, conferma ancora una volta di avere con sé una grande squadra, composta da professionisti affermati nel mondo del retail, del design e della moda che, ogni giorno, con un costante lavoro diffondono la conoscenza di questo settore e professione, nel quale l’Estetica è la “parola d’ordine”.

Il Palazzo Reale di Milano non poteva che essere la “cornice perfetta”.

by AN shopfitting magazine no.150 ©

Share this article: