SY32 by Sweet Years apre a un monomarca a Tokyo

SY32 by Sweet Years apre a un monomarca a Tokyo

📅31 Maggio 2019, 11:24

Sweet Years inaugura a Tokyo, nel distretto di Shibuya, il nuovo monomarca SY32 by Sweet Years, il marchio prevalentemente menswear – con brevi incursioni nel mondo della donna e del bambino – venduto eslusivamente sul mercato nipponico.

Dopo Fukuoka, Osaka e Tokyo, il brand del cuore intensifica la propria presenza retail nella capitale sbarcando per la prima volta nel famoso quartiere. Un traguardo importante, che sigilla il successo del piano di sviluppo internazionale biennale iniziato nel 2017 con l’obiettivo di raggiungere una distribuzione retail di più ampio respiro grazie alle aperture di diversi monomarca SY32  e un piano di temporary store.

Il nuovo store si sviluppa su due piani, su una superficie totale di oltre 110 mq in uno spazio di design tutto giocato sul bianco e nero dove l’active e luxury sports della collezione sono i protagonisti assoluti.

design store SY32 by Sweet Years di Tokyo

I capi della linea SY32 by Sweet Years sono caratterizzati dall’uso di materiali tecnici e termosaldati per garantire la massima tenuta contro pioggia e vento. L’universo è senza dubbio quello fashion che utilizza tessuti performati e strutturati come il Coolmax, che permette un’asciugatura rapida, e il Thermotron che converte la luce solare in energia termica. Una collezione caratterizzata dalla cura e dall’attenzione alle tecniche di realizzazione e al fit. Anche la grafica si evolve e si fa più pulita e decisa e disegna un uomo che è sportivo ma ricercato, consapevole di se stesso, moderno e contemporaneo.


Share this article: