CANDIANI DENIM sceglie Milano per il suo primo negozio.

negozio Candiani Denim Milano

Candiani Denim, uno dei principali produttori di tessuto jeans d’Italia, ha recentemente inaugurato a Milano, in Via Mentana 3, il suo primo negozio.

L’azienda attiva dal 1938, ha sede nel Parco del Ticino, a pochi chilometri da Milano, dove conta due stabilimenti che rappresentano tradizione e la più avanzata tecnologia, e a Los Angeles, dove ha recentemente aperto un centro di sviluppo dedicato alla formazione e alla divulgazione del proprio prodotto.

negozio Candiani Denim Milano

Tra i brand in vendita presso lo store milanese troviamo: Atelier&Repairs, Ace Rivington e Matias (Usa), Bbd Benzak Denim Developers e Denham (Olanda), Closed (Germania), la collezione DZero di Dondup e Care Label (Italia), Cof, Circle of Friends (Svezia).

Candiani store è innanzitutto una bottega, non solo una jeanseria. Il negozio di Milano ospiterà una selezione di brand che utilizzano i migliori denim sviluppati da Candiani, per questo motivo caratterizzati e identificabili da un Rivetto D’Oro”, dichiara Alberto Candiani general manager Candiani Denim.

www.candianidenim.it