Marella apre due boutique monomarca a Dubai.

Marella boutique monomarca Dubai

Marella ha inaugurato a Dubai due boutique monomarca nel Dubai Mall e nel Mall of Emirates.

Gli spazi, di più di 100 metri quadri ciascuno, sono stati riprogettati e personalizzati interpretando le caratteristiche del contesto in cui sono inseriti ed aggiornando il concept del brand firmato da Studio CLS Architetti di Milano. Focus principale è lo shop front che stabilisce una relazione di continuità tra interno ed esterno, ottenendo un risultato di forte impatto.

Lo spazio è definito da quinte sospese: un percorso modulato dalla carta da parati, che cambia trama per sottolineare le differenti anime Marella, e da materiali tipicamente italiani, il rame e il marmo di Carrara, che ritmano e connotano gli spazi. Colore protagonista è il rosa, nelle sue molteplici nuance, simbolo di una femminilità garbata e seducente.

Marella boutique monomarca Dubai

A soffitto gli elementi luminosi evidenziano lo spazio; a terra gli arredi creano un perfetto connubio con i decori arricchendo e completando le aree espositive. Segno distintivo del Dubai Mall è la lunga parete curvilinea della facciata ripresa all’interno dello store Marella con un gioco di pieni e vuoti. Nel Mall of Emirates i setti di rame combinati al ferro, sono altamente decorativi e diventano l’elemento distintivo dello spazio di vendita.

Con le due nuove aperture Marella completa una distribuzione che conta circa 200 monomarca nelle principali città in Italia e all’estero.