The Brian & Barry Building loves Instabilelab.

progetto Custom-me di Instabilelab

Dopo il successo della Milano Design Week, durante la quale Instabilelab ha allestito le vetrine e gli arredi del noto The Brian & Barry Building, in via Durini 28 con il progetto Custom-me, l’azienda veneziana rinnova la partnership per tutto l’anno in corso, estendendola inoltre a tutti e tre gli store di Milano: Via Durini, Corso Vercelli e Via Italia.

Il nuovo progetto Custom-me, continua a mostrarsi quindi con brillante risalto, decorando con sapiente ed eccentrico stile i tre centralissimi punti chiave del design e della moda milanese.

Ancora una volta sarà visibile questo rivoluzionario utilizzo della grafica attraverso la personalizzazione di ambienti e arredi ai massimi livelli. Non solo carta da parati ma un assoluto e sorprendente continuum grafico di pareti, arredi, lampade, tappeti e molto altro che solo Instabilelab riesce a realizzare.

progetto Custom-me di Instabilelab

Un’occasione importante che vuole dimostrare le infinite possibilità di progettazione di Custom-me che vede come protagonista la nuova vibrante grafica, Rio Grande, un impetuoso tripudio di colori, fiori, piante e uccelli tropicali, per un inno e un richiamo alla primavera-estate.

Nuovo appuntamento in autunno, le grafiche infatti cambieranno secondo le stagioni in un appassionante susseguirsi di irriverenti novità stilistiche firmate Instabilelab.
www.instabilelab.it