Verona ospita il nuovo monomarca ALVIERO MARTINI 1A CLASSE

Verona ospita il nuovo monomarca ALVIERO MARTINI 1A CLASSE

📅08 Novembre 2019, 14:00

Alviero Martini 1A Classe, brand leader nella pelletteria dall’iconica mappa Geo, inaugura oggi venerdì 8 novembre, il nuovo negozio monomarca di Verona.

Nel pieno centro storico della città la nuova Boutique si estende su una superficie di circa 90 mq su due piani. Due ampie vetrine frontali regalano luce naturale al negozio, posizionato strategicamente al civico 3 della centralissima Piazza Delle Erbe, la più antica di Verona, che sorge proprio sopra l’area del foro romano e considerata la Piazza italiana più amata a livello internazionale.

Alviero Martini 1A Classe boutique Verona

La Boutique ospiterà le collezioni stagionali di pelletteria, abbigliamento e calzature donna oltre a proposte viaggio e accessori, e vedrà in vetrina anche la collezione 1A Classe Monogram, la nuova linea di prodotto lanciata dall’Azienda nel panorama dell’offerta di “permanent collections”, parallela e non sostituiva delle proposte con l’iconica mappa Geo.

Il negozio ha un forte carattere storico dato dall’edificio in cui è ubicato, che regala alti soffitti, pareti importanti e irregolari, che si uniscono con sapienza ad un nuovo layout elegante e minimalista dai toni caldi.

Alviero Martini 1A Classe boutique Verona

La brandizzazione del format si basa sul tema del viaggio inteso come conoscenza e scoperta. Per questo i punti luce a soffitto sono sfere luminose decorate a mano, come fossero mappamondi, richiamando l’iconica cartina geografica del Brand. Library lineari, alte e sottili sono incorniciate da portali grigi che le dividono l’una dall’altra esaltando l’unicità della struttura metallica, impreziosita da finiture dorate, e valorizzando le proposte Alviero Martini 1A Classe. Un ambiente caldo, accogliente ed elegante che accompagnerà il consumatore nella sua esperienza d’acquisto.


Share this article: