Graziella&Braccialini: nuovi flagship store a Dubai e Paju City.

Graziella&Braccialini: nuovi flagship store a Dubai e Paju City.

📅03 Dicembre 2019, 14:14

La Maison toscana Graziella&Braccialini comunica l’apertura dei nuovi flagship store a Dubai e a Paju City in Corea del Sud, aumentando così la rete commerciale che si sviluppa in oltre 40 paesi.

Le boutique del brand infatti sono ad oggi nelle location più esclusive del mondo tra le altre a Parigi, Firenze, Roma, Dubai, Mosca, San Pietroburgo, Seul e Palma di Maiorca.

Graziella&Braccialini flagship store Dubai
Bluewaters Island – Dubai

Strategica è la nuova location scelta a Dubai, la Bluewaters Island, un’isola artificiale nel cuore del golfo diventata la più recente e iconica destinazione degli Emirati Arabi che ospita la ruota panoramica più grande del mondo.

Lo store è di circa 90mq disposti su un unico livello in una delle vie principali dello shopping e vanta ampie vetrate che donano grande luminosità allo spazio per esaltarne il design unico e attuale, rispecchiando il nuovo concept della Maison toscana e innalzando la percezione del brand nel mondo. La boutique si aggiunge al primo monomarca situato nel più importante centro commerciale della città, il Dubai Mall.

Graziella&Braccialini flagship store Paju City
Paju City

Sempre a Novembre Graziella&Braccialini ha aperto un altro modernissimo monomarca in Corea del Sud, precisamente nella città di Paju. Situata a nord di Seoul, Paju ospita la Heyri Art Valley, la più grande comunità artistica koreana costruita da pittori, scrittori e tante personalità creative.

Il negozio si sviluppa su una superficie di 100mq in un unico piano, luminoso grazie alla doppia esposizione degli spazi e alle luci interne che celebrano la semplicità e la modernità dell’estetica per puntare i riflettori sui prodotti unici del brand.


Share this article: