PIQUADRO e THE BRIDGE aprono all’aeroporto di Napoli Capodichino.

Piquadro e The Bridge, i due brand di pelletteria del Gruppo Piquadro, aprono a Napoli e lo fanno insieme, con una boutique all’interno dell’aeroporto di Capodichino.

Il nuovo punto vendita rappresenta, per il Gruppo Piquadro, la seconda declinazione dell’esperimento sul format bi-marca e coglie una opportunità importante data dal significativo incremento quali-quantitativo del traffico passeggeri nel 2019 e dalle importanti prospettive di sviluppo dello scalo napoletano.

boutique Piquadro e The Bridge Napoli Capodichino

All’interno del nuovo store, che occupa una superficie di 40 mq nell’area imbarchi, convivono in maniera armoniosa due concept totalmente diversi, ispirati ai distinti mondi di riferimento dei due brand: da un lato Piquadro, che è tecnologia e design, e dall’altro lato The Bridge, che è stile vintage e artigianalità. Entrambi sono accomunati dalla cura per il dettaglio e dalla qualità dei pellami e della manifattura.

Le collezioni esposte propongono le novità della primavera estate 2020 e i best seller continuativi di entrambi i marchi, come la linea Blue Square o la Urban, che è parte della divisa di AC Milan e di Aston Martin RedBull Racing.