Metalika, il retail del futuro.

Metalika, il retail del futuro.

📅02 Marzo 2020, 17:00
ENGLISH TEXT

Progettate da Eugenio Ferrante, Metalika srl presenta Stender Led e 3D Wall System, inusuali linee di arredo modulare  e soluzioni espositive con LED INTEGRATO.

Metalika Stender Led 3D Wall System

Metalika nasce nel 2004 come dinamico supporto produttivo di sistemi ed elementi di arredo per Pavanello s.r.l., dalla cui pluriennale esperienza trae impulso per specializzarsi in prodotti e soluzioni nel settore shopfitting per spazi commerciali evoluti.

La produzione viene interamente realizzata all’interno dei suoi stabilimenti, a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, ed a pochi chilometri dalla città di Venezia su una superficie di 7000 mq.

Personale e tecnici qualificati, macchinari d’avanguardia ed il supporto di un esclusivo laboratorio tecnologico per cablaggi ed assemblaggi di elementi illuminotecnici, garantiscono prodotti certificati e nel rispetto delle normative di sicurezza ed ambientali.

Metalika il retail del futuro

Le linee sono rivolte esclusivamente ad operatori del settore Retail, Rivenditori, Architetti, Studi di Progettazione e Contract.

by AN shopfitting magazine no.155 ©

Share this article: