NORTH SAILS: un Pop-Up Store a Brooklyn.

NORTH SAILS: un Pop-Up Store a Brooklyn.

📅02 Marzo 2020, 11:06
ENGLISH TEXT

North Sails, brand americano dal design italiano, conosciuto per i suoi prodotti ad alte prestazioni e per l’innovativo abbigliamento sportivo, apre il suo primo pop-up store americano a Brooklyn, New York.

North Sails pop-up-store Brooklin

North Sails per la realizzazione di questo nuovo concept store ha scelto di collaborare con Alessi, azienda italiana produttrice di oggetti di design, con la quale condivide i valori di alta qualità, creatività e artigianalità made in Italy.

Situato nel quartiere di Dumbo (55 Water St.), sul lungomare di Brooklyn, il pop-up store North Sails offre ai clienti una vasta gamma di prodotti, tra cui le ultime collezioni di abbigliamento e accessori per l’uomo e per la donna fra cui la capsule nata dalla collaborazione con la 36th America’s Cup by Prada della quale il brand è Official Clothing Partner.

North Sails pop-up-store Brooklin

Oggi North Sails propone collezioni sostenibili per uomo e donna che includono una giacca three-layer, gilet, giacca a vento, soft shell, giacca mid-weight, polo, t-shirt tecniche, pantaloncini, costumi e berretti, tutti realizzati con materiali riciclati. Il pop-up store North Sails si sviluppa su un ampio spazio con interni ispirati alla storia del brand legata al sailing, all’innovazione e alla sostenibilità.

www.northsails.com


Share this article: