Window Display nel Mondo 2020.

Milano Window Display nel Mondo 2020

A Palazzo Cusani la Quinta edizione di Window Display nel Mondo organizzata dall’Associazione Vetrinisti & Visual Europei.

Sabato 19 Settembre 2020 , alle ore 10,30, nella splendida cornice di Palazzo Cusani, con il  Patrocinio del Comune di Milano, e sotto l’alto patrocinio del Parlamento Europeo andrà in scena la quinta  edizione di “Window Display nel Mondo”.

L’evento, organizzato dall’Associazione Vetrinisti & Visual  Europei presieduta dal Cav. Giuseppe Marco Pasquarella, vuole essere un momento di confronto e di scambio per tutti gli operatori del settore, attraverso la condivisione delle proprie esperienze  professionali. Un tavolo  relatori tutto istituzionale:  Presidenza, Comune di Milano, Confassociazioni, Enaip Lombardia .

Sarà l’occasione per premiare le scuole che si sono distinte su tutto il territorio nazionale, per professionalità e creatività dei propri lavori. A seguire una seconda premiazione per il concorso Vetrine , premiando le  vetrine più belle. Saranno nominati nuovi “Maestri” che si sono distinti per il loro lavoro e che inizieranno, da qui in poi, il loro percorso quali docenti all’interno delle scuole di formazione dell’Associazione.

A concludere l’evento, la premiazione riservata alle Aziende, alle  Istituzioni e al Comune di Milano che patrocina l’evento da ben cinque edizioni.

Premi anche professionisti del mondo del giornalismo, televisione, moda, stilismo e cultura, contraddistinti nel loro lavoro per esclusività e creatività.

Window Display nel Mondo 2020

Associazione Vetrinisti & Visual Europei

Presieduta dal Presidente Cav.Giuseppe Marco Pasquarella, nata dalla volontà di affermati professionisti del settore vetrinistico e visual merchandiser. Rivolta a privati, enti pubblici e aziende ha l’obiettivo di creare nuove figure professionali, per dare risposte alle esigenze sempre crescenti del mercato italiano e internazionale.

Le sedi scolastiche su territorio nazionale (Torino, Pordenone, Milano,  Roma, Pescara, Chieti, Petacciato (CB), Bologna, Modena, Napoli, offrono un ampio programma di corsi: dalla vetrinistica di base a quella avanzata, dal visual merchandising alla tecnica di vendita. A fine corso viene rilasciato un attestato di qualifica con tessera Vetrinisti & Visual Europei.