<strong><a href=Prénatal apre al Da Vinci Village di Fiumicino." />

Prénatal apre al Da Vinci Village di Fiumicino.

📅15 Settembre 2020, 14:44

Prénatal, leader nel settore dell’infanzia, ha inaugurato il 10 settembre un punto vendita di  650 mq. all’interno del nuovo ampliamento del parco commerciale “Da Vinci Village” a Fiumicino, in provincia di Roma.

Studiato per accompagnare le famiglie in uno shopping emozionale (e in totale sicurezza), il nuovo punto vendita raccoglie al suo interno tutto l’occorrente per soddisfare i bisogni delle neo e future mamme, e per i bambini da 0 a 8 anni.

La soluzione espositiva guida ogni ricerca in modo semplice e intuitivo con una suddivisione a blocchi che accoglie l’intera offerta: dai capi moda divisi per fasce di età, al tessile, dagli articoli di puericultura ai giocattoli, dal baby food al body care.


Share this article:
Prénatal apre al Da Vinci Village di Fiumicino." class="small-likes-icon ot-tweet"> Twitter Prénatal apre al Da Vinci Village di Fiumicino." data-url="https://www.arredanegozi.it/2020/09/prenatal-apre-al-da-vinci-village-di-fiumicino/" class="small-likes-icon ot-pin"> Pinterest Prénatal apre al Da Vinci Village di Fiumicino." data-url="https://www.arredanegozi.it/2020/09/prenatal-apre-al-da-vinci-village-di-fiumicino/" class="small-likes-icon ot-link"> LinkedIn