SANIFICARE A VISTA PRIMA DI INDOSSARE

SANIFICARE A VISTA PRIMA DI INDOSSARE

📅25 Gennaio 2021, 11:38
ENGLISH TEXT

SANIDRESS è un elemento espositivo trasparente a 360° con sanificazione a vista ad ozono e Led integrato. Una caratteristica che consente di creare strutture composite capaci di sfruttare la trasparenza per ottenere vari effetti.

SANIDRESS è un elemento espositivo trasparente a 360° con sanificazione a vista ad ozono e Led integrato

Oltre ad essere un elemento espositivo elegante di design e di arredo per boutique, negozi di calzature, sport, cosmesi, farmacie, ottica, accessori e molto altro, SANIDRESS è anche un espositore per vari prodotti che può essere collocato in vetrina, come arredo espositivo o all’interno del negozio per sanificare i prodotti (abbigliamento, calzature, borse, occhiali, accessori), con ozono a vista, di fronte al cliente, prima che questi vengano indossati. Così, il cliente ha la totale garanzia di indossare ed acquistare abbigliamento ed accessori sanificati con ozono.

SANIDRESS è un elemento espositivo trasparente a 360° con sanificazione a vista ad ozono e Led integrato

SANIDRESS TECA ESPOSITIVA

E’ un elemento espositivo con ozono integrato per sanificazione di oggetti ed accessori di medie e piccole dimensioni. E’ possibile collocarlo sia sul banco cassa che in vetrina, sopra basamenti in vari materiali e finiture. In vetrina, costituiscono un elemento di grande impatto visivo ed emozionale grazie al sistema illuminotecnico Led Technology

SANIDRESS è una soluzione d’arredo innovativa realizzata da aziende italiane, e certificate per l’utilizzo dell’ozono in ambito di sanificazione, dal Ministero della Sanità con protocollo del 31 luglio 1996 n. 24482.

info development@sanidress.com

by AN shopfitting magazine no.160 ©

Share this article: