Misha rinnova il proprio showroom milanese

Showroom Misha Esotismi Collection

Un nuovo allestimento con i rivestimenti murali della collezione Esotismi di Cristina Celestino e gli arredi d’autore firmati dallo Studio 2046.

Misha ripensa l’allestimento del proprio showroom milanese di Piazza Gramsci in primo luogo offrendo un esempio di come possono essere interpretati i rivestimenti murali in seta della nuova collezione Esotismi di Cristina Celestino, presentata nel corso del 2020.

Cristina Celestino collezione Esotismi
Pattern Cabana | Collezione Esotismi

In mostra i due pattern Cabana e Passiflora che vengono presentati sia nelle composizioni più decorative, arricchite da decori ricamati a mano, sia in quelle più geometriche e razionali, proprio per mostrare la versatilità della collezione.

Cristina Celestino collezione Esotismi
Pattern Passiflora | Collezione Esotismi

In occasione del restyling, Misha ha avviato anche una collaborazione con lo Studio 2046 di Daniele Daminelli che espone due pezzi unici, il paravento Faust e il divano Rigoletto entrambi in acciaio anodizzato. Gli arredi, nel loro rigore geometrico e nell’essenzialità del design, ben si sposano con i rivestimenti Misha della collezione China Classic.

Divano Rigoletto e paravento Faust | Studio 2046
Divano Rigoletto e paravento Faust | Studio 2046

Photo: Davide Lovatti, Stylist Studio Salaris.