ULTRA MARMI / DAINO GRIGIO

ULTRA MARMI / DAINO GRIGIO

📅30 Marzo 2021, 11:41
ENGLISH TEXT

Ariostea presenta una nuova affascinate superficie all’interno della vasta gamma ULTRA Marmi: Daino Grigio.

La novità Ariostea 2021 interpreta un raro e pregiato marmo attraverso la semplicità e compattezza della pietra; venature di diversa misura e profondità scorrono sulla superficie disegnando inediti percorsi materici e creando una dinamicità che trasmette carattere e senso di solidità.

Daino Grigio esplora le diverse sfumature di grigio in una palette cromatica che ospita anche le nuances del tortora e del beige, regalando un effetto di grande naturalezza ed eleganza.

Ariostea presenta una nuova affascinate superficie all’interno della vasta gamma ULTRA Marmi: Daino Grigio

Prodotta in 5 diversi formati dallo spessore di 6 mm, la nuova texture è disponibile nelle finiture Lucidato Shiny, per un effetto specchiato ricco di riflessi e Levigato Silk, per un look più sobrio dall’aspetto vellutato. Due diverse percezioni visive e tattili nobilitano la superficie sia nelle tradizionali pose sia nell’application design.

Il grès porcellanato Ariostea trova nella gamma ULTRA Marmi una delle sue più virtuose espressioni, unendo accattivanti e sofisticati livelli estetici alle peculiari caratteristiche tecniche quali resistenza, durevolezza, igiene, facile manutenzione e pulizia. Un materiale versatile, creativo e sostenibile che può essere applicato secondo diverse chiavi interpretative conferendo agli spazi una identità forte e di prestigio.

Daino Grigio è una soluzione architettonica attuale e di carattere per vestire ambienti unici in cui design e tecnologia dettano le regole dell’abitare contemporaneo.

SPECIFICHE TECNICHE

Dimensioni 300×150, 150×150, 150×75, 75×75, 75×37,5cm
Finitura Lucidato Shiny, Levigato Silk
Spessore 6 mm

by AN shopfitting magazine no.161 ©

Share this article: