Moncler trasferisce la boutique di Los Angeles nel nuovo spazio al 340 di North Rodeo drive, il quartiere dello shopping di lusso a Beverly Hills.
La nuova boutique Moncler si sviluppa su due livelli su una superficie di 375 mq. caratterizzata da un’atmosfera calda e accogliente in cui lo stile del brand, ispirato al mondo della montagna, si fonde con quello di Los Angeles.
Il layout è caratterizzato da legno di pino, travertino italiano color avorio e ceppo di gré grigio che si alternano a superfici specchiate e al metallo nero.
La scala centrale, dalla forma elicoidale e in cemento e travertino, è il fulcro del nuovo flagship store.
Il piano terra è dedicato alle collezioni Moncler, il secondo piano riserva un’esperienza di shopping personalizzata con aree per appuntamenti privati e una terrazza all’aperto dedicata agli eventi speciali. L’esterno della boutique, con pilastri e ampie finestre, regala una vista privilegiata su Rodeo drive.
La nuova boutique ospiterà le ultime novità delle collezioni Moncler, Moncler Grenoble e Moncler Genius.
Per il lancio del nuovo flagship store, Moncler ha collaborato con l’artista Steven Harrington alla creazione di un Art Toy, il Moncler pupazzo in edizione limitata e in tre diverse interpretazioni. Due maxi versioni della Palm tree iconica di Harrington sono protagoniste delle vetrine dello store, mentre un maxi pupazzo sarà esposto al primo piano.