NUOVA LOCATION PER LA BOUTIQUE MONCLER DI LOS ANGELES

NUOVA LOCATION PER LA BOUTIQUE MONCLER DI LOS ANGELES

📅04 Agosto 2021, 12:40

Moncler trasferisce la boutique di Los Angeles nel nuovo spazio al 340 di North Rodeo drive, il quartiere dello shopping di lusso a Beverly Hills.

La nuova boutique Moncler si sviluppa su due livelli su una superficie di 375 mq. caratterizzata da un’atmosfera calda e accogliente in cui lo stile del brand, ispirato al mondo della montagna, si fonde con quello di Los Angeles.

Nuova location per la boutique Moncler di Los Angeles

Il layout è caratterizzato da legno di pino, travertino italiano color avorio e ceppo di gré grigio che si alternano a superfici specchiate e al metallo nero.

La scala centrale, dalla forma elicoidale e in cemento e travertino, è il fulcro del nuovo flagship store.

Nuova location per la boutique Moncler di Los Angeles

Il piano terra è dedicato alle collezioni Moncler, il secondo piano riserva un’esperienza di shopping personalizzata con aree per appuntamenti privati e una terrazza all’aperto dedicata agli eventi speciali. L’esterno della boutique, con pilastri e ampie finestre, regala una vista privilegiata su Rodeo drive.

La nuova boutique ospiterà le ultime novità delle collezioni Moncler,  Moncler Grenoble e Moncler Genius.

Nuova location per la boutique Moncler di Los Angeles

Per il lancio del nuovo flagship store, Moncler ha collaborato con l’artista Steven Harrington alla creazione di un Art Toy, il Moncler pupazzo in edizione limitata e in tre diverse interpretazioni. Due maxi versioni della Palm tree iconica di Harrington sono protagoniste delle vetrine dello store, mentre un maxi pupazzo sarà esposto al primo piano.


Share this article: