OVS RILANCIA IL BRAND STEFANEL CON L’APERTURA DI 30 NUOVI NEGOZI

Acquistato da OVS nel marzo scorso, Stefanel è pronto al rilancio con un’identità contemporanea e una narrazione aggiornata che rilegge la storia del marchio e si concentra sull’abbigliamento femminile.

Parte sostanziale del rilancio è l’apertura di 30 nuovi negozi in altrettante città che vanno aggiungersi ai 30 già esistenti in Italia e i 21 presenti all’estero.

OVS rilancia il brand STEFANEL con l’apertura di 30 nuovi negozi

Stefanel è un marchio di grande valore, conosciuto e apprezzato in Italia e all’estero”, ha dichiarato Stefano Beraldo, AD di OVS. “Vogliamo recuperare il suo heritage proiettandolo verso il futuro. Un punto di incontro tra valori storici del marchio, attualità e spirito metropolitano”.

Invece del fast fashion che ha segnato la storia del marchio nato in Veneto nel 1959, Stefanel punterà sulla ricerca dei materiali e l’attenzione al dettaglio per capi di più lunga durata.

OVS rilancia il brand STEFANEL con l’apertura di 30 nuovi negozi

Del rilancio fanno parte anche la rivisitazione del logo, in rosso e nero a contrasto, come traduzione visiva della dinamicità del brand, e le rivisitazioni cromatiche dei punti vendita, alcuni con colori accesi, altri invece in una palette di colori neutri, tutti in materiali naturali e sostenibili.

Logo e store design sono stati sviluppati dal team interno.