Dan John apre a Genova il primo store del 2022

Dan John apre a Genova il primo store del 2022

Dan John, azienda di moda maschile fondata da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca, continua il suo progetto di espansione sul territorio nazionale con l’apertura di un nuovo punto vendita a Genova.

Il negozio Dan John di Genova si sviluppa su una superficie di 74 metri quadrati in Via XX Settembre 260/262, via principale dello shopping nel centro della città.

Dan John apre a Genova il primo store del 2022

Una location elegante e curata, con un affaccio diretto su strada con due vetrine che mostrano l’inconfondibile stile del brand.

L’apertura tanto attesa dai nostri clienti in Liguria è ora una realtà! A Genova, nella splendida Via XX Settembre, è arrivato DAN JOHN. La nostra espansione in Italia continua, portando eleganza e stile per l’uomo contemporaneo in tutte le principali città del Bel Paese. Iniziamo questa nuova avventura forti nella dedizione e passione che abbiamo per il nostro progetto. La nuova apertura premia gli sforzi fatti nell’ultimo anno. Con Genova il 2022 parte alla grande” afferma Daniele Raccah, CEO di Dan John.

Lo store è pensato per riflettere il DNA del brand, attraverso la cura del prodotto e dell’immagine fortemente riconoscibile che attrae il consumatore grazie ai dettagli in marmo e legno. I nuovi spazi sono stati progettati pensando al cliente, per lasciargli un ricordo indelebile di un’esperienza di acquisto unica, mettendo in risalto tutta l’eccellenza del prodotto Dan John.