Gutteridge apre a Palermo

https://www.gutteridge.com/

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2022/02/gutteridge-opens-in-palermo/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

Nel centro di Palermo, in via Ruggero Settimo, aperto il primo store Gutteridge, ampliando così la presenza del marchio sul territorio siciliano.

Un concept espositivo rinnovato per lo storico brand anglo-napoletano Gutteridge.

Un concept espositivo rinnovato per lo storico brand anglo-napoletano Gutteridge

Un’inaugurazione che segna un cambiamento importante per il brand, a sostegno di un percorso di crescita esponenziale di Gutteridge che negli anni si è attestato come importante player nel mondo dell’abbigliamento maschile dallo stile sartoriale.

Marmi rossi e bianchi, inserti in paglia di Vienna e finiture in legno di noce americano ed ottone fanno da cornice al nuovo store Gutteridge, dando vita ad un concetto espositivo volto a valorizzare ancor di più un prodotto in continua crescita qualitativa.

Occhio attento sull’impatto ambientale, grazie ad un’illuminazione totalmente LED a ridotto consumo di energia e all’utilizzo di packaging e shopper realizzati con carta riciclata.

Il Gruppo Capri, infatti, negli anni ha intrapreso un percorso diretto all’implementazione di una struttura e di processi produttivi mirati al raggiungimento di alti livelli di sostenibilità.

L’impegno sulla sostenibilità nella produzione dei capi e le partnership importanti con i maggiori produttori  di tessuti italiani per la sartoria sono solo l’inizio di un percorso evolutivo di Gutteridge che con questo nuovo concetto di store si rinnova e si amplia.

Un concept espositivo rinnovato per lo storico brand anglo-napoletano Gutteridge

Il nuovo negozio Gutteridge rappresenta una nuova esperienza di vendita in cui il cliente vivrà emozioni nuove e coinvolgenti, proiettato in un concept internazionale e dedicato a un uomo nuovo dinamico, determinato che sa ciò che vuole e vuole averlo nel migliore dei modi.

by AN shopfitting magazine no.166 ©