A BOLOGNA LA SESTA EDIZIONE DI WINDOW DISPLAY NEL MONDO

A BOLOGNA LA SESTA EDIZIONE DI WINDOW DISPLAY NEL MONDO

📅25 Maggio 2022, 11:33

Si terrà all’Antoniano di Bologna la sesta edizione di Window Display nel Mondo organizzata dall’Associazione Vetrinisti & Visual Europei.

Domenica 05 Giugno 2022 alle ore 10,30, presso l’Antoniano di Bologna, con l’alto patrocinio del Parlamento Europeo, del Comune di Bologna, Regione Emilia Romagna, Confassociazioni e le Acli, andrà in scena la sesta edizione di “Window Display nel Mondo”.

A Bologna la sesta edizione di Window Display nel Mondo

L’evento è organizzato dall’Associazione Vetrinisti & Visual Europei presieduta dal Cav. Giuseppe Marco Pasquarella, autore del libro “La Vetrina La Mia Arte “.

Window Display nel Mondo vuole essere un momento di confronto e di scambio per tutti gli operatori del settore, attraverso la condivisione delle proprie esperienze  professionali.

Con l’occasione saranno nominati i nuovi “Maestri” che inizieranno il loro percorso di docenti all’interno delle scuole di formazione dell’Associazione.

Nel fitto programma sono previste svariate premiazioni:
– Alle Scuole di Vetrinistica
– Alle Aziende, Partner ed Istituzioni
– Alla Carriera e alla Cultura
– A Professionisti  che si sono contraddistinti nel loro lavoro
– Alla Memoria di un collega

Per finire la premiazione del consueto concorso VETRINE, che ha visto partecipare vetrinisti italiani e esteri.

L’evento Window Display Nel Mondo nasce  otto anni fa ma, a causa della pandemia, ha subito due anni di fermo. La manifestazione è stata ideata dal Direttivo Nazionale dell’Associazione per promuovere la figura del Vetrinista e del Visual Merchandiser e per premiare le Eccellenze Italiane che ogni hanno si distinguono nel Mondo.

L’Associazione Vetrinisti & Visual Europei, presieduta dal Presidente Cav. Pasquarella è nata dalla volontà di affermati professionisti del settore vetrinistico è si rivolge a privati, enti pubblici e aziende con  l’obiettivo di creare nuove figure professionali, per dare risposte alle esigenze sempre crescenti del mercato italiano e internazionale. Le sedi scolastiche su territorio nazionale (Torino, Pordenone, Roma, Pescara, Chieti, Petacciato (CB), Bologna , Modena , offrono un ampio programma di corsi: dalla vetrinistica  di base a quella avanzata, dal visual merchandising alla tecnica di vendita. A fine corso viene rilasciato un attestato di qualifica con tessera  dei Vetrinisti & Visual Europei.

Per contatti +39 3425523079 – vetrinistievisualeuropei@gmail.com


Share this article: