Dub il raffinato e funzionale elemento d’arredo convertibile in pouf o tavolino da appoggio

Dub il raffinato e funzionale elemento d’arredo convertibile in pouf o tavolino da appoggio

📅12 Settembre 2022, 11:45

Dub è il Pouf/tavolino/contenitore dalla sorprendente funzionalità.

Un complemento, tre funzioni

Raffinato e funzionale elemento d’arredo convertibile in pouf o tavolino da appoggio, Dub è realizzato in metallo e disegnato da linee pulite e da morbide geometrie che richiamano le forme ovali.

DUB il raffinato e funzionale elemento d’arredo convertibile in pouf o tavolino da appoggio

Il coperchio reversibile, facilmente trasformabile da piano d’appoggio in metallo a pratica seduta grazie all’imbottitura su un lato, è interamente apribile, conferendo a Dub anche la terza peculiare funzione di pratico contenitore, con la possibilità di riporre al suo interno cuscini, riviste e molto altro.

Raffinato ed eclettico

Disponibile in due diverse misure, è destinato a diventare un must-have nel living, ma anche in curate zone studio, camere da letto, uffici o ambienti contract in generale.

Un complemento d’arredo eclettico, dal design curato ed essenziale, che incontra la vasta scelta di finiture metalliche a catalogo, comprese le nuove Canapa, Terra, Mattone, Pistacchio e Salvia.

Con Dub, continua il percorso di ricerca di Ronda Design che amplia costantemente il servizio e l’offerta di prodotti, interamente Made in Italy, focalizzati su un design innovativo, sulla massima libertà espressiva dei fruitori e sulla qualità dei materiali. Scrupolosa l’attenzione dell’azienda nella ricerca di nuovi materiali riciclati o riciclabili e facilmente separabili dal consumatore per una più agevole raccolta differenziata, nonché nella diffusione di una mentalità green anche nella quotidianità aziendale.

www.rondadesign.it

Design: Alessandro Di Prisco


Share this article: