GINORI 1735 APRE IL SUO PRIMO FLAGSHIP STORE A PARIGI

GINORI 1735 APRE IL SUO PRIMO FLAGSHIP STORE A PARIGI

📅20 Settembre 2022, 09:58
ENGLISH TEXT

Ginori 1735 inaugura ufficialmente il suo nuovo flagship store di Parigi, al 69 di rue du Faubourg Saint Honoré, cuore delle più grandi case d’asta e dello shopping di lusso della capitale francese.

GINORI 1735 apre il suo primo flagship store a Parigi

Ginori 1735 amplia così la propria rete retail, aggiungendo il nuovo indirizzo alla mappa dei suoi flagship store, attualmente presenti a Firenze, Milano e Sesto Fiorentino, e alla sua rete distributiva composta dal canale proprietario di e-commerce che raggiunge oggi 31 Paesi a livello globale, dal network di rivenditori autorizzati in Italia e da punti vendita in selezionati Department Store e Specialty Store multimarca di alto livello nel mondo.

Lo store, che segna l’avvio della presenza diretta del marchio in Francia, si sviluppa su una superficie di oltre 90 mq e propone le collezioni LCDC, Profumi Luchino, Il viaggio di Nettuno, Oriente Italiano, Arcadia, Ether, Babele, Volière, Granduca Coreana e Oro di Doccia.

Il progetto del nuovo flagship store Ginori 1735, curato dallo studio di design EligoStudio, è caratterizzato da una precisa scelta cromatica: un monocolore blu brillante ormai conosciuto come Blu Ginori e che rende avvolgente e immersivo lo spazio.

GINORI 1735 apre il suo primo flagship store a Parigi

Per gli arredi, morbidi e caldi tessuti si abbinano al rigore, alla severità e alla disciplina del metallo.

Il ricercato design del negozio, che si inserisce armoniosamente nella cornice architettonica di rue du Faubourg Saint Honoré, rispecchia, inoltre, l’esclusività dell’ambiente, progettato in ogni dettaglio e realizzato per offrire al cliente una shopping experience unica ed esclusiva, che rispecchi l’essenza delle collezioni iconiche Ginori 1735.


Share this article: