Rituals apre a Milano in Corso Buenos Aires

Rituals apre a Milano in Corso Buenos Aires

📅09 Settembre 2022, 10:13

Rituals, brand Olandese di beauty, lifestyle e wellbeing che combina prodotti per la cura del corpo, della casa e per il benessere dello spirito, inaugura la sua prima flagship boutique italiana a Milano, in Corso Buenos Aires 16.

Questa apertura, la numero 1.000 al mondo, rappresenta un importante traguardo per il brand nella sua espansione in Europa e conferma la grande fiducia da parte del fondatore Raymond Cloosterman nel lancio di Rituals in Italia dove oggi il brand è già presente in 39 Hotel (tra cui Melia e Novotel Hotels) 12 Shop-in-Shop nei principali aeroporti, nella catena di grandi magazzini Coin e nelle profumerie Douglas e Sephora.

Rituals apre a Milano in Corso Buenos Aires

L’inaugurazione di questa nuova boutique, quarta apertura in pochi mesi dopo il Centro Commerciale Carosello di Carugate, Oriocenter Shopping Center di Orio al Serio e Stazione Centrale a Milano, evidenzia maggiormente il focus del brand per il nostro paese dove è in piano un considerevole progetto di crescita ed espansione.

Il nuovo spazio valorizzerà al massimo l’esperienza immersiva grazie ad un percorso in grado di risvegliare corpo e mente e di ritagliarsi una pausa dal caos quotidiano con un momento di piacere e benessere.


Share this article: