Collezione Mare – Piastrelle dal fascino naturale

COLLEZIONE MARE - Piastrelle dal fascino naturale

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2022/10/mare-collection-by-dsignio/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

Mare è la decima collaborazione tra lo studio Dsignio e Harmony, azienda ceramica del Gruppo Peronda. Mare si ispira alle fibre intrecciate mediterranee: cesti di vimini, cappelli di paglia, tetti di canne, staccionate di sottobosco e corda di sparto; fibre naturali tradizionalmente utilizzate per creare un’ampia varietà di oggetti.

COLLEZIONE MARE - Piastrelle dal fascino naturale

La collezione di piastrelle Mare evoca l’essenza stessa di queste fibre intrecciate in un design artigianale dal fascino caldo e naturale.

Mare si compone di tre modelli: uno con volumi, uno senza e un terzo modello di transizione, accostabili in infinite composizioni differenti. Le piastrelle possono essere posate verticalmente o orizzontalmente, sfruttando le loro forme, colori e luci e ombre per creare ambienti con una consistenza morbida e avvolgente che evoca le fibre naturali. Mare è disponibile in un formato 32×90 in una scelta di bianco, sabbia e argento.

COLLEZIONE MARE - Piastrelle dal fascino naturale

La Collezione interpreta il carattere tradizionale e artigianale di questi tessuti naturali, trasportandoli in ambienti architettonici contemporanei.

MARE by Ceramic Harmony
Designer DSIGNIO

by AN shopfitting magazine no.170 ©