Buccellati apre tre boutique in Asia

Buccellati apre tre boutique in Asia

📅03 Novembre 2022, 15:43

Buccellati, azienda italiana di gioielleria, orologeria e accessori di lusso, continua la sua espansione retail nel continente asiatico.

La prima boutique si trova a Nanjing, megalopoli e seconda città della Cina dell’est in termini di grandezza, all’interno del centro Deji Plaza. Il design della nuova boutique segue il concept architettonico utilizzato per tutte le altre boutique Buccellati nel mondo, con le tipiche vetrine storiche che allestiscono la facciata.
Insieme alle più recenti collezioni di gioielleria, le vetrine esporranno le linee iconiche della Maison – Hawaii, Ramage, Rombi e Opera – dando dimostrazione delle tecniche di incisione che sono il segno distintivo di ogni oggetto Buccellati, di pari passo con la creatività, il miglior savoir-faire italiano e l’aspetto inequivocabilmente elegante e senza tempo.

Buccellati apre tre boutique in Asia

La seconda presso il famoso shopping mall Harbour City, spostandosi da quella aperta quattro anni fa. Il centro Harbour City si trova in Canton Road, nel cuore di Hong Kong.

La terza a Hangzhou, all’interno del Hangzhou Tower Mall. La nuova boutique riproduce il concept architettonico originario di Buccellati, che è il punto di partenza per tutte le boutique nel mondo: le tipiche vetrine storiche in facciata, una VIP room elegante e rilassante per permettere ai clienti di acquisire una shopping experience straordinaria, e vetrine che si alternano agli specchi.

Buccellati apre tre boutique in Asia

La prima boutique Buccellati in Cina è stata aperta nel 2017 a Shanghai


Share this article: