Moët & Chandon Champagne Bar da Harrods

Moët & Chandon Champagne Bar da Harrods

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2022/11/london-moet-chandon-champagne-bar-at-harrods/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

Progettato dallo studio di architettura Sybarite, il Moët & Chandon Champagne Bar da Harrods, a Londra, è uno spazio imponente e contemporaneo espresso attraverso forme architettoniche e materiali  ispirati alla storia della Maison.

Il design comunica la gratificazione istantanea e il savoir faire del bere champagne, il radicato senso del luogo e il rinomato spirito di generosità che racchiude Moet & Chandon.

Moët & Chandon Champagne Bar da Harrods

Lo scultoreo lampadario centrale di 21 metri x 5, composto da migliaia di dischi metallici dorati degradati, oscilla e luccica donando un senso di celebrazione ed effervescenza. Il banco bar, a forma organica, incanala i contorni del terroir e la topografia della regione vinicola di Epernay.

Il linguaggio di design unico, la codifica, il colore e la materialità sono stati creati per rappresentare i quattro plus che identificano il brand: piacere, prestigio, luogo e filosofia.

Moët & Chandon Champagne Bar da Harrods

Location London
Design Sybarite
Photos courtesy Rupert Peace

by AN shopfitting magazine no.171 ©