Naïma apre un flagship store nel centro di Roma

Naïma, insegna nazionale di profumerie nata dall’unione e dall’esperienza di storiche famiglie di imprenditori della profumeria, apre un nuovo flagship store nel cuore di Roma.

Il negozio si trova nella centrale Via del Corso, strada dello shopping romano. Con una superficie di 250 metri quadrati è una location unica, per posizione e dimensioni, realizzata secondo il retail store format: un luogo in grado di accogliere, coinvolgere e guidare i consumatori nell’esperienza d’acquisto.  

Naïma apre a Roma in via del Corso

“La nostra quota di mercato nella città di Roma è molto importante – ha dichiarato Stefano Biagi presidente di Naïma –  questo beauty store però rappresenta un sogno che abbiamo finalmente realizzato. Abbiamo aperto nel cuore di Roma, città a me naturalmente molto cara, per avvicinare sempre di più i consumatori al brand. Questo flagship rappresenta il primo di altri che vorremo realizzare ed è uno store dedicato a chiunque cerchi qualità e servizio”.

Il beauty store interattivo consente al consumatore di vivere una full immersion alla scoperta dei migliori brand del settore beauty dalle storiche maison del lusso ai nuovi e dinamici marchi emergenti. Per comunicare la nuova apertura Naïma ha realizzato un’importante campagna pubblicitaria di affissioni lungo la galleria della metro di Piazza di Spagna, tappezzata con il visual dedicato al Natale.

“Il nuovo flagship di Roma rappresenta un importante traguardo e allo stesso tempo un nuovo inizio. Nel 2023 l’approccio dell’insegna diventerà sempre più orientato al consumatore e con un posizionamento che mette al centro l’expertise del personale e il servizio offerto. Siamo solo all’inizio, il 2023 ci vedrà protagonisti di nuove e importanti aperture”, conclude Daniele Siciliano Direttore Generale di Naïma.

Con i suoi oltre 250 punti vendita distribuiti in tutta Italia, Naïma è la nuova Beauty Destination in cui poter trovare i migliori brand del mercato e le esclusive internazionali.