Dan John arriva in via Dante per il terzo store milanese

Dan John arriva in via Dante per il terzo store milanese

📅13 Dicembre 2022, 11:36

Dan John, azienda di moda maschile fondata da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca, continua il suo progetto di espansione sul territorio italiano con l’apertura del terzo store a Milano, nella centrale via Dante.

Il nuovo negozio Dan John di Milano si sviluppa su una superficie di oltre 200 metri quadrati in Via Dante 14, la famosa via dello shopping che da piazza Cordusio arriva fino a largo Cairoli.

negozio Dan John di via Dante a Milano

Il nuovo store riflette la cura ed eleganza del luogo con due ampie vetrine che rimandano l’inconfondibile stile del brand.

Milano è una piazza che ci ha regalato enormi soddisfazioni, con piacere abbiamo scelto di aprire uno dei nostri flagship più importanti nel mondo proprio qui a Milano in Via Dante. Grazie Milano.” dichiara Daniele Raccah, CEO di Dan John.

La cura del prodotto e dell’immagine è ciò che ha condotto il marchio verso una rapida espansione ed un’eccellente conquista e fidelizzazione del cliente. L’obiettivo primario per il brand è quello di mantenere, rinnovare ed implementare anche la capacità di coinvolgimento dei clienti all’interno dello store fisico, attraverso il quale comunicare concretamente la propria immagine, la propria filosofia, nonché la qualità e lo stile delle proprie collezioni.

negozio Dan John di via Dante a Milano

Lo store è pensato per riflettere il DNA del brand, attraverso la cura del prodotto e dell’immagine fortemente riconoscibile che attrae il consumatore grazie ai dettagli in marmo e legno. I nuovi spazi sono stati progettati pensando al cliente, per lasciare il ricordo indelebile di un’esperienza di acquisto unica, mettendo in risalto tutta l’eccellenza del prodotto Dan John.


Share this article: