Dan John: nuova apertura nel centro di Savona

Dan John negozio di Savona

Dan John, marchio di abbigliamento specializzato nel total look maschile fondato da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca, ha recentemente tagliato il nastro di un nuovo store nel centro cittadino di Savona, in Piazza Sandro Pertini.

L’opening contribuisce alla capillare espansione retail dell’azienda sul territorio italiano, in cui conta circa 150 punti vendita all’attivo. Nel corso del 2023 giungerà a quota 185 negozi.

il nuovo negozio Dan John di Savona

Il nuovo negozio Dan John di Savona si estende su una superficie di 67 metri quadrati con affaccio su ben 4 vetrine, dalle quali è possibile scorgere i dettagli di uno store che sposa appieno le linee stilistiche del brand: modernità, pulizia delle linee, toni caldi ad accogliere i clienti e un touch innovativo dato dai materiali utilizzati, dal marmo al legno, sapientemente accostati.

«Savona ha dato un caldo benvenuto a Dan John e speriamo di ricambiare offrendo anche ai nostri clienti del luogo il meglio delle nostre collezioni in un ambiente accogliente e coinvolgente», commenta Daniele Raccah, CEO di Dan John.