Dan John apre un negozio a Madrid

Dan John apre un negozio a Madrid

Dopo le recenti aperture in Italia, Dan John continua la sua espansione retail all’estero inaugurando un nuovo negozio all’interno del Centro Commerciale Plenilunio di Madrid.

Dan John apre un negozio nel Centro Commerciale Plenilunio di Madrid

Il negozio Dan John di Madrid

Il nuovo store si sviluppa su una superficie di 123 metri quadri con tre vetrine all’interno del Mall, e rispecchia nella scelta di arredamento il concept degli store Dan John, distinti da linearità ed eleganza in ogni dettaglio, creando armonia tra l’ambiente e la proposta stilistica di abbigliamento.

La cura dettagliata dei capi proposti e dell’immagine è tra gli obiettivi primari del brand, andando ad incrementare la capacità di coinvolgimento dei clienti all’interno dello store fisico, garantendo loro un’esperienza d’acquisto unica e che sia in linea con la filosofia, la qualità e le collezioni Dan John.

Gli interni riflettono il DNA del brand, con mobili intrisi di dettagli in marmo e legno, per creare il giusto calore e la sensazione di fiducia che ha portato Dan John ad avere una fedele community di consumatori e, allo stesso tempo,  mettendo in risalto l’eccellenza e lo stile del prodotto.