Nuova boutique Borbonese a Verona

Continua l’espansione retail dello storico brand italiano Borbonese: dopo le aperture di Milano e Porto Cervo, inaugura una nuova boutique al civico 63 di via Mazzini a Verona.

La boutique, che si sviluppa su una superficie di 60 mq., è caratterizzata dall’accostamento di arredi interscambiabili e da un’attenta ricerca di materiali che spaziano dal travertino alla gomma rigida, dall’ottone al vetro e al neon led. All’interno, scaffalature minimali ad onda scandiscono l’esposizione delle borse.

boutique Borbonese via mazzini Verona

Oltre che semplice luogo di vendita, la boutique Borbonese di Verona è concepita come hub creativo in cui condividere collaborazioni e presentare installazioni artistiche.

“La scelta della nuova boutique di Verona, in una via prestigiosa del centro storico, sottolinea l’obiettivo del brand di essere presenti e competitivi nei principali mercati nazionali e internazionali, rimanendo fedeli ai valori di creatività, innovazione, sostenibilità e senza tralasciare l’importante heritage del marchio”, dichiara Alessandro Pescara, Ceo di Borbonese.

Photo courtesy Borbonese