Imola Retail Solutions – Il design del nuovo logo richiama il passato e guarda al futuro

Il nuovo logo di Imola Retail Solutions rispecchia la mission dell’azienda

Imola Retail Solutions annuncia il lancio del nuovo logo aziendale: il progetto legato alla nuova visual identity è parte di una più ampia strategia di rebranding che ha l’obiettivo di presentarsi al mercato con un logo che possa comunicare con maggiore efficacia la mission dell’azienda: essere un vero e proprio partner del retailer in grado di offrire soluzioni e non solo prodotti.

Imola Retail Solutions annuncia il lancio del nuovo logo aziendal

Il nuovo logo di Imola Retail Solutions rispecchia la mission dell’azienda: presentarsi come un solution provider

Gli ultimi tre anni sono stati protagonisti della naturale evoluzione della new company, nata dall’accordo di partnership tra il gruppo svedese ITAB e il gruppo Cefla – che grazie all’ampliamento del portfolio prodotti ha trasformato e ampliato l’offerta di IRS (Imola Retail Solutions).

Il nuovo logo porta con sé alcuni elementi grafici che rinviano al precedente marchio presente sul mercato da oltre 70 anni. Una scelta legata alla volontà di rinnovarsi e di valorizzare allo stesso tempo la storia che contraddistingue l’azienda.

Il progetto di rebranding è un’azione necessaria per comunicare la nostra evoluzione. Ci prepariamo a un cambiamento importante che testimonia una nuova vision improntata sul futuro e sull’innovazione, in cui il mercato possa riconoscerci come un vero e proprio solution provider, offrendo al retailer un servizio completo che parte dalla progettazione fino alla realizzazione del punto vendita” commenta Gilberto Frascaroli, presidente di Imola Retail Solutions.

A partire da oggi, il nuovo logo verrà promosso e diffuso su tutti i tool digitali e gli asset fisici dell’azienda.