Ideare e realizzare locali di successo per l’HoReCa, l’Hospitality e il Food Retail

HoReCa Workshop – Architettura, Design & Marketing, dal 17 al 19 novembre l’unico corso specializzato per progettisti e imprenditori.

Il grande mercato dell’HoReCa, acronimo internazionale per Hotel – Restaurant- Café, oggi chiede a progettisti e imprenditori idee e competenze che interpretino concretamente lo sviluppo dei nuovi stili di consumo nei locali di Ristorazione, Food Retail e nell’ Hospitality.

HoReCa Workshop– Architettura, Design & Marketing

Da venerdì 17 a domenica 19 novembre 2023, in concomitanza con la manifestazione specializzata Host Milano, si svolge la nuova edizione in lingua italiana del corso internazionale HoReCa Workshop – Ideare, progettare e ristrutturare ristoranti, bar e locali di successo di Milano Business School. 

Il corso è dedicato al rapporto concreto e strategico tra “Architettura, Design & Marketing”, ed è studiato per chi desidera utilizzare subito concretamente le nuove conoscenze nell’ideazione, ristrutturazione e arredamento di locali pubblici e spazi retail attuali e di successo.

Per saperne di più

24 ore di contenuti concreti

Prevede 24 ore di lezioni in aula a Milano, di docenti specializzati, imprenditori e professionisti di esperienza internazionale su tematiche di marketing ed evoluzione dei consumi, architettura d’interni, arredamento, illuminazione, percezione visiva, materiali innovativi e sostenibilità.

Ora disponibili riduzioni del 50%

Sono disponibili riduzioni per iscriversi al corso con il 50% di sconto.

Per informazioni: segreteria@horecaworkshop.it