Profondo e rilassante Verde Foresta: l’incanto del vetro incontra la tecnologia LED

Beam Stick Nuance sospensione a LED sferica

Un nuovo evocativo e intenso color Verde Foresta, pensato per ambienti suggestivi e rilassanti, amplia la preziosa collezione Beam Stick Nuance disegnata da Marc Sadler.

Sensuale e intrigante, Beam Stick Nuance è una sospensione a LED sferica che coniuga design, abilità artigianale Made in Italy e tecnologia.

Realizzata attraverso la sovrapposizione di 3 diversi strati di vetro soffiato a bocca secondo le antichissime tecniche artigianali veneziane, mostra una particolare texture dall’effetto sfumato davvero unico e raffinato.

Pensata per offrire un’illuminazione delicata e avvolgente, la lampada è dotata di due sorgenti luminose a LED: la prima diffonde una luce soffusa e suggestiva grazie alle pregiate sfumature del vetro e la seconda proietta un deciso fascio verso il basso per un’illuminazione più precisa e mirata.

Beam Stick Nuance è proposta anche nelle versioni Beam Stick Nuance Balloton e Beam Stick Nuance Balloton 350 (diametro 35 cm, novità 2023) anch’esse realizzate in vetro soffiato a tre strati al quale si aggiunge la speciale lavorazione Balloton: un effetto tridimensionale che mostra una trama incrociata in rilievo effetto matelassé.

Design: Marc Sadler
Azienda: OLEV