Etro apre una nuova boutique a Cannes

Etro boutique Cannes

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2023/10/etro-opens-a-new-boutique-in-cannes/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

Etro ha inaugurato la sua prima boutique a Cannes, al civico 32 di Rue de Commandant André, nel cuore di una delle destinazioni più amate della Costa Azzurra.

Collezione Etro Donna nella boutique di Cannes

Lo spazio, incorniciato da 5 vetrine su strada, ospita la collezione Etro Donna ready-to-wear e accessori.

Un layout dal contrasto visivo raffinato e sottile

Gli interni della nuova boutique combinano materiali nobili e superfici innovative per un contrasto visivo raffinato e sottile. Il legno di noce e il metallo con finitura champagne si incontrano in una sequenza armonica di arredi e complementi artigianali interamente realizzati in Italia, tra cui il particolare tappeto intrecciato in agave e metallo.

un layout dal contrasto visivo raffinato e sottile per la nuova boutique Etro di Cannes

La resina, il cemento e le particolari soluzioni illuminanti fondono heritage e modernità mentre la carta da parati con motivi Paisley e i soffici rivestimenti delle sedute alternano una palette di colori vivaci e naturali al nuovo concept.

Per la realizzazione della nuova boutique di Cannes Etro ha collaborato con lo studio di Design multidisciplinare Thirtyone.

Vetrine boutique Etro a Cannes
by AN shopfitting magazine no.176 ©