Giorgio Armani Love a Roma: la fusione perfetta di arte, moda e tecnologia

temporary store Giorgio Armani di via Borgognona 33 a Roma

Dopo il debutto nel 2022 ad Art Basel Miami e la recente tappa a Parigi, è approdato a Roma, presso il temporary store Giorgio Armani di via Borgognona 33, a pochi passi dal rinnovato punto vendita di via Condotti, Giorgio Armani Love, il progetto che combina arte, moda e tecnologia per creare una conversazione multidimensionale intorno all’amore.

Nell’ambito del progetto, fino a fine marzo 2024, sarà disponibile in negozio una selezione di capi e accessori d’impronta sportiva – tra cui maglie, felpe, bermuda in cotone e camicie oversize appositamente creati.

Giorgio Armani Love a Roma

In vetrina, la scultura in grande scala che raffigura un cervo blu e dei pappagalli a firma dell’artista italiano Marcantonio, che più volte in passato ha collaborato con Giorgio Armani, realizzando, tra le altre, la scultura del gorilla Uri, parte del set up della sfilata Giorgio Armani uomo e donna A/I 2021/22. Gli animali sono anche i protagonisti di un’avventura in realtà aumentata che, attraverso l’attivazione con codice QR conducono lo spettatore in un viaggio inaspettato.