Progetto Ristorante Ta-Kumi – L’essenza del Giappone a Madrid

Progetto Ristorante Ta-Kumi

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2023/11/ta-kumi-restaurant-the-essence-of-japan-in-madrid/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

Ta-Kumi Madrid, il nuovo riferimento culinario nella vibrante capitale spagnola, va ad arricchire ulteriormente la scena gastronomica della città.

Lo studio di interior design Paco Lago Interioriza progetta il ristorante Ta-Kumi

Seguendo il concept vincente dei suoi ristoranti a Malaga e Marbella, Ta-Kumi ambisce a conquistare gli amanti della cucina giapponese a Madrid.

In questo progetto, lo studio di interior design Paco Lago Interioriza, ha catturato l’essenza sobria e minimalista del ristorante Ta-Kumi di Marbella per trasmetterla al cuore della capitale.

interior design ristorante giapponese Ta-Kumi Madrid

Il ristorante di Madrid si sviluppa su tre livelli, inondati di luce e trasformati  in un’atmosfera intima che combina elementi come legni scuri, cemento e tessuti, esaltati da luci calde. Questa fusione tra l’autenticità della tradizione giapponese e un’estetica moderna crea un’esperienza unica.

L’ispirazione delle stampe su tessuto giapponesi viene applicata concettualmente, conferendo allo spazio un senso di movimento e dinamismo. Gli elementi tradizionali assumono nuove applicazioni e gli arredi si evolvono in un design più audace, creando un preludio a un’esperienza culinaria divertente e unica.

In breve tempo dalla sua apertura Ta-Kumi Madrid è già stato incluso nelle segnalazioni della prestigiosa Guida Michelin, dimostrando la sua eccellenza culinaria. In questo ristorante, i commensali intraprenderanno un viaggio gastronomico dove prodotto e tecnica sono i pilastri fondamentali.

Progetto Ristorante Ta-Kumi - L'essenza del Giappone a Madrid

Ta-Kumi Madrid è diventato un must gastronomico per gli amanti della cucina giapponese nella capitale spagnola. Qui, l’eccellenza culinaria incontra un ambiente accuratamente progettato per creare un’esperienza completa per tutti i sensi.

Location Madrid
Area 243 sqm
Design Paco Lago Interioriza
Photo Fer Gomez

by AN shopfitting magazine no.176 ©