Ta-Kumi Madrid, il nuovo riferimento culinario nella vibrante capitale spagnola, va ad arricchire ulteriormente la scena gastronomica della città.

Seguendo il concept vincente dei suoi ristoranti a Malaga e Marbella, Ta-Kumi ambisce a conquistare gli amanti della cucina giapponese a Madrid.
In questo progetto, lo studio di interior design Paco Lago Interioriza, ha catturato l’essenza sobria e minimalista del ristorante Ta-Kumi di Marbella per trasmetterla al cuore della capitale.

Il ristorante di Madrid si sviluppa su tre livelli, inondati di luce e trasformati in un’atmosfera intima che combina elementi come legni scuri, cemento e tessuti, esaltati da luci calde. Questa fusione tra l’autenticità della tradizione giapponese e un’estetica moderna crea un’esperienza unica.
L’ispirazione delle stampe su tessuto giapponesi viene applicata concettualmente, conferendo allo spazio un senso di movimento e dinamismo. Gli elementi tradizionali assumono nuove applicazioni e gli arredi si evolvono in un design più audace, creando un preludio a un’esperienza culinaria divertente e unica.
In breve tempo dalla sua apertura Ta-Kumi Madrid è già stato incluso nelle segnalazioni della prestigiosa Guida Michelin, dimostrando la sua eccellenza culinaria. In questo ristorante, i commensali intraprenderanno un viaggio gastronomico dove prodotto e tecnica sono i pilastri fondamentali.

Ta-Kumi Madrid è diventato un must gastronomico per gli amanti della cucina giapponese nella capitale spagnola. Qui, l’eccellenza culinaria incontra un ambiente accuratamente progettato per creare un’esperienza completa per tutti i sensi.
Location Madrid
Area 243 sqm
Design Paco Lago Interioriza
Photo Fer Gomez