Salvini apre a Milano in Piazza Duomo

Gioielleria Salvini Milano

Salvini apre una nuova boutique al civico 21 di Piazza Duomo a Milano.

Per Salvini, brand del Gruppo Damiani,  questa apertura rappresenta una tappa particolarmente significativa: il nuovo spazio commerciale è progettato secondo il nuovo store concept, ultima fase di un importante percorso di rebranding che ha toccato tutte le leve di marketing: dall’immagine, alla comunicazione, packaging e visual.

Il nuovo spazio presenta un’ampia vetrina sui toni dell’oro, che crea un piacevole contrasto con il pavimento interno dal motivo geometrico bianco e nero. 

Boutique Salvini in Piazza Duomo a Milano

Arredi moderni con dettagli bianco e oro conferiscono all’ambiente un carattere grintoso, sottolineato anche da un Led Wall che propone video vivaci, originali e frizzanti che caratterizzano la nuova immagine del marchio. Tocchi di giallo intenso, nuovo colore di brand, definiscono l’ambiente. Qui gli appassionati di gioielli possono vivere un’esperienza coinvolgente alla scoperta delle collezioni must-have del brand, come I Segni, Magia, Battito e la nuova Eva: creazioni dal design iconico, apprezzate per lo stile contemporaneo e l’eccellente qualità dei materiali.

Salvini

Ogni gioiello della Maison è un pezzo unico realizzato interamente a mano in Italia dai sapienti mastri orafi capaci da un lato di esprimere la cultura millenaria del gioiello e dall’altro di interpretare la tendenza del momento. Salvini offre a ogni donna la possibilità di interpretare la propria femminilità, il proprio carattere e le proprie necessità, scegliendo di indossare collezioni preziose, di alta qualità e dal design inconfondibile.