Apio Studio firma un nuovo progetto retail a Bucarest

Boutique Il Passo.

Il Passo è un rinomato marchio in Romania con oltre 20 anni di esperienza nel settore retail e 13 negozi che operano a livello nazionale. Il nuovo negozio Il Passo rappresenta l’ultima apertura del principale rivenditore rumeno di scarpe, accessori e borse.

Collocato all’interno del più rinomato centro commerciale di moda di Bucarest e progettato seguendo i nuovi codici di identità e strategia commerciale aziendale, questo punto vendita rappresenta l’apice del lusso per il marchio.

Le tonalità calme e serene delle pareti, insieme al colore naturale del pavimento in pietra calcarea, definiscono l’atmosfera generale del negozio. Colonne di travertino grezzo tagliano lo spazio come coltelli, conferendo una sensazione di verticalità all’intero ambiente. I blocchi di travertino argento aggiungono un senso di compattezza, mentre specchi a forma di V, collocati strategicamente, contribuiscono a una percezione ottimizzata dello spazio, aggiungendo un tocco giocoso e dinamico al contesto di design.

Le sedute, dai tessuti vivaci e colorati, rompono la monotonia della palette cromatica trasformandosi in elementi di design. L’aggiunta di dettagli in bronzo conferisce un ulteriore tocco di eleganza, in perfetta armonia con gli eleganti ripiani in marmo che contribuiscono a completare l’immagine complessiva del design d’interni.

Apio Studio progetta la boutique di calzature Il Passo

Location Baneasa Shopping City, Bucharest
Area 150 sqm
Design Apio Studio

by AN shopfitting magazine no.178 ©