Pence 1979 nei department store Rinascente a Milano, Roma, Firenze e Torino

corner Pence 1979

Con la presenza nei department store Rinascente, Pence 1979 consolida la sua presenza in Italia nel settore wholesale del lusso.

Siglando un accordo con Rinascente, a partire dal mese di marzo e fino alla prima metà di aprile, il marchio sarà presente con un corner dedicato nei department store di Milano e Roma Tritone e negli store di Torino e Firenze.

Clienti, appassionati o semplici curiosi potranno esplorare l’attuale linea Denim PE24, ispirata alla contemporaneità urbana che si respira nelle grandi città, contaminata dalle sfaccettate personalità legate ai capisaldi del brand, per uno stile cosmopolita e un perfetto equilibrio tra heritage e modernità.

Per completare l’offerta non mancherà anche un’esclusiva selezione degli essential, capi iconici che incarnano perfettamente i valori del marchio.

L’apertura di spazi dedicati e personalizzati Pence 1979 si inserisce all’interno del progetto di crescita del brand, che individua nei centri nevralgici delle principali città italiane il migliore palcoscenico per le sue creazioni urbane e contemporanee.