Un nuovo pop-up store in Rinascente per Stilnovo

Stilnovo pop up store Rinascente

In occasione della Milano Design Week 2024, Stilnovo torna a Milano con un nuovo ed esclusivo pop-up store all’interno di Rinascente. Un progetto ambizioso che anticipa e preannuncia il ritorno del brand di illuminazione nella sua città natale. In autunno, infatti, è prevista l’apertura del nuovo showroom milanese di Stilnovo.

Nell’attesa, dal 4 aprile al 5 maggio, al sesto piano di Rinascente sarà possibile scoprire l’esclusivo pop-up store Stilnovo, nel quale saranno esposti ed acquistabili alcuni dei best-seller del brand: Saliscendi, Minibox da tavolo, Buonanotte, Minitopo, Lampiatta da tavolo/parete, Valigia e Demì Moon.

pop up store Stilnovo in Rinascente

Un ambiente di 30mq disegnato da makethatstudio con un’estetica dal forte impatto, ma contraddistinto da una volumetria essenziale. Una serie di parallelepipedi in alluminio si intrecciano e dialogano tra di loro: le volumetrie interpretano i diversi arredi spogliati da qualsiasi elemento decorativo, esaltando in questo modo il design dai colori sgargianti ed intensi delle lampade. Come racconta il duo creativo di makethatstudio: “Stilnovo “torna a casa”, a Milano, ma con un’estetica futuristica e minimale che vuole enfatizzare lo slancio pionieristico che da sempre contraddistingue l’azienda, oggi come allora. La volontà di espandere i propri orizzonti ed atterrare su nuove lune.