Malo Cashmere: una nuova boutique a Marbella

Boutique Malo Marbella

Prosegue a pieno ritmo il piano retail di Malo Cashmere: in concomitanza con Via della Spiga a Milano, la maison fiorentina apre una boutique a Marbella.

Nuova boutique Malo Cashmere a Marbella

Malo Cashmere ha aperto una nuova boutique nel tempio del lusso spagnolo: 70 metri quadrati a Marbella, vivace cittadina sulla Costa del Sol.

Nell’elegante Avenida Bulevar Príncipe Alfonso de Hohenlohe, gli amanti dell’eccellenza italiana e del cashmere di alta gamma troveranno tutto il fascino discreto e avvolgente dei capi timeless e iconici della maison fiorentina e, in particolare, la nuova collezione Primera/Estate 2024 “Le Club Malo”.

«Il programma di aperture delle boutique Malo prosegue a pieno ritmo – dichiara il management di Malo, che prosegue – In concomitanza con l’apertura del nostro nuovo flagship store milanese nella prestigiosa Via della Spiga, abbiamo aperto una boutique anche a Marbella, una delle mete estive più chic della Spagna. Qui, il jet set e i turisti internazionali potranno accedere al lusso sofisticato firmato Malo, fatto di materiali pregiati e selezionati con cura, attenzione ai dettagli e alta artigianalità».

Interni boutique Malo Cashmere a Marbella

La nuova boutique rappresenta per il pubblico di Marbella un mondo da scoprire, con atmosfere sofisticate e arredi all’insegna dell’allure tipica di Malo. Una casa dell’eccellenza, del Made in Italy e della migliore qualità nei materiali e nelle lavorazioni. Un luogo dove concedersi del tempo per scoprire e indossare piccoli capolavori di yarn couture squisitamente italiani.

arredi all’insegna dell’allure tipica di Malo

Malo Cashmere vanta diverse boutique nei luoghi più belli d’Italia, come Milano, Roma, Forte dei Marmi, Venezia, Porto Rotondo e Verona, e all’estero, come Courchevel sulle Alpi francesi e Sylt, la più bella isola della Germania.