Atelier Emé annuncia la collaborazione unica con CANDYSLAB in occasione del Salone del Mobile di Milano. L’innovativa partnership unisce il savoir-faire del brand di abiti da sposa e cerimonia con la creatività esplosiva di CANDYSLAB, un laboratorio dove la creatività si fonde con competenze tecniche per creare impatti visivi senza precedenti.
Creare un contrasto visivo straordinario sia nelle vetrine esterne che all’interno del boutique Atelier Emé di Milano è stato l’obiettivo dell’attività, reso possibile grazie ad un’installazione di grandi caramelle, realizzate da Italia Pop Design, in bianco e nero, a far risaltare i vivaci colori delle creazioni Atelier Emé. L’allestimento delle vetrine esterne coinvolgerà manichini vestiti della Collezione Cerimonia 2024 posizionati sulle caramelle, che saranno realizzate in plastica tridimensionale.
All’interno dello store, i visitatori saranno accolti da un’installazione unica: un gruppo di caramelle su cui sarà posizionato un manichino che sembrerà scalarle. L’elemento distintivo sarà un abito da sposa su misura in carta, realizzato da Pop The Question, che invita i visitatori a lasciare il loro segno scrivendo o colorando la lunga coda dell’abito.
Questo gioco di contrasti non solo catturerà l’attenzione dei passanti, ma trasmetterà anche un messaggio emozionale profondo, suggerendo il comfort e benessere che si respira all’interno dello store. Lo speciale progetto sarà visibile fino al 22 aprile presso il punto vendita di Atelier Emé a Milano, in Corso Vittorio Emanuele II.