L’Associazione Vetrinisti & Visual Europei presieduta dal Presidente Cav. Giuseppe Marco Pasquarella insieme al direttivo nazionale organizzano l’evento denominato Window Display nel Mondo che negli anni ha riscosso consensi nazionali ed internazionali. Le prime quattro edizioni sono state svolte a Palazzo Reale di Piazza Duomo con il patrocinio del Comune di Milano, la quinta edizione a Palazzo Cusani sede dell’esercito e della NATO con l’alto patrocinio del Parlamento Europeo e del Comune di Milano, la sesta edizione all’Antoniano di Bologna con patrocini del Parlamento Europeo, Regione Emilia Romagna, Comune di Bologna e ACLI Emilia Romagna e la settima edizione a Roma presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy con l’alto patrocinio del Parlamento Europeo.
Il 7 Ottobre si terrà l’ottava edizione di Window Display nel Mondo
Fervono i preparativi per il giorno 7 Ottobre 2024 ore 14.30 giornata dell’evento che in questa edizione sarà istituzionale a dir poco, perché si svolgerà presso il Ministero della Cultura che ha anche patrocinato , precisamente nella Sala Spadolini .
Durante l’evento condivideremo contenuti associativi, ministeriali e relatori ospiti, insieme alle premiazioni delle scuole, partner,aziende con il loro lavoro e del gusto, ma anche personaggi del mondo del giornalismo, comunicazione e marketing, del fashion e stilismo.
Non vi resta che partecipare al grande giorno tanto atteso con apertura agli ospiti alle 13.00 nella via del Collegio Romano, 27 per scoprire i contenuti e i premiati.
L’Associazione Vetrinisti & Visual Europei nasce dalla volontà di tantissimi professionisti affermati del settore vetrinistico, Visual merchandising, design e moda. L‘ Associazione organizza corsi di formazione in ambito vetrinistico su scala nazionale, concorsi vetrine, allestimenti, showroom, meeting, eventi, fiere, si rivolge a enti pubblici e privati con l’obiettivo di creare figure altamente qualificate per dare risposte alle nuove esigenze sempre crescente del mercato italiano ed internazionale. I corsi si tengono nelle sedi dislocate su tutto il territorio italiano.
A cura dell’ Associazione Vetrinisti & Visual Europei