Continua l’evoluzione di Fiordo: una nuova collezione per un brand in movimento.

Fiordo Panariagroup collezione Frame

Cersaie 2018 ha rappresentato una nuova tappa nell’evoluzione di Fiordo, il brand di Panariagroup che propone collezioni che combinano semplicità, un gusto trasversale e contemporaneo, e l’accessibilità per tutti.

Fiordo si presenta infatti con un ulteriore completamento nella propria gamma, per dare risposte agili e affidabili alle scelte dei consumatori moderni: FRAME è una collezione ispirata alle pietre che arricchisce la gamma di prodotti dell’azienda contraddistinta da stile, concretezza ed accessibilità.

Collezione Fiordo Panariagroup

Per chi ama l’elegante personalità della roccia sedimentaria, Frame è una serie dalla grande forza espressiva: calibrate graffiature e dinamiche sfumature descrivono un materiale dall’estetica profonda e variegata restituendo superfici profondamente materiche che richiamano la naturale bellezza della pietra.

Il grande formato 45×90 cm, le diverse strutture e gli spessori maggiorati, insieme ai versatili mosaici e muretti, moltiplicano le possibilità compositive per una massima libertà progettuale che può spaziare tra indoor e outdoor. Frame è infatti disponibile anche con spessore 20mm, ideale per esterni in cui si richiedono prestazioni tecniche altissime.