ESSENZIALED presenta Vairus e Patatrack.

essenzialed vairus

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2020/11/essenzialed-presents-vairus-and-patatrack/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

“Se volete creare cose nuove dovete lasciar perdere ciò a cui siete abituati” – Ad Huijser

VAIRUS

VAIRUS è un depuratore d’aria smart che, mediante la combinazione di Biossido di Titanio e Led UV-A, riduce le sostanze volatili nocive nell’aria (batteri, virus, allergeni, smog, etc.) e nel contempo gli odori, per aumentare il benessere nei luoghi in cui soggiorniamo.

Tramite il dispositivo “intelligente”, nelle versioni dotate di sensori, è possibile monitorare la qualità dell’aria anche da remoto con connettività 4.0 attraverso l’APP CASAMBI.

Vairus air purifier by Essenzialed

www.vairusair.it

SISTEMA A BINARIO PATATRACK

L’illuminazione a binario è la scelta più indicata e funzionale per ambienti che necessitano di punti luce differenziati e di ampia flessibilità. Questo versatile sistema vanta una gamma di apparecchi di design in continua evoluzione, che lo rendono mutevole e adattabile ad ambienti soggetti a continui cambiamenti, come aree commerciali.

PATATRACK di ESSENZIALED integra elementi a luce diffusa e spot orientabili, per creare varie soluzioni illuminotecniche. L’ultima novità è VAIRUS, il purificatore d’aria compatibile con i binari tri-fase standard.

Illuminazione a binario Patatrack di Essenzialed

ESSENZIALED www.essenzialed.com

Gestendo al proprio interno ogni aspetto del progetto, dal design, alla progettazione elettronica, meccanica e illuminotecnica, è in grado di  produrre con flessibilità e celerità sistemi custom made anche su completa specifica del cliente. Aumentando il Benessere percepito,  si accresce anche la customer experience, fattore determinante per sviluppare il business e differenziarsi dai competitor.

by AN shopfitting magazine no.159 ©