GEG Retail Group Solution: il network vincente del settore retail.

Aria di cambiamenti e una ventata di novità si respira al vertice del Gruppo GEG, noto al mercato nazionale e internazionale come GEG Retail Group Solution.

Il rinomato gruppo commerciale operante da anni nel settore dell’arredo retail e della progettazione dei punti vendita, che ha spianato la strada alle idee più innovative in ambito retail, della progettazione, del design, del retail marketing e della comunicazione, oggi ha una nuova gestione aziendale, che condurrà il Gruppo per mete ancora più ambiziose e sorprendenti.

GEG Retail Group Solution settore retail

Parte integrante di GEG Retail Group Solution rimangono i prestigiosi marchi Retail Movement, Fashion Wood e LED, i brands italiani che firmano le più belle ed esclusive collezioni di sistemi di arredo per negozi, oggetto del desiderio di professionisti, retailer e rivenditori. Un cambiamento al vertice che porterà diverse novità come il già avvenuto restyling al logo Retail Movement fortemente richiesto dal recente assetto manageriale. Il nuovo logo Retail Movement, accuratamente studiato dai maggiori esperti della comunicazione si presenta ora con la combinazione di colori blu e grigio metallizzato e un font completamente migliorato, ma che sa rispecchiare in pieno i valori intrinseci del brand e dei prodotti che firma: eleganza, design, resistenza e qualità dei materiali made in Italy.

GEG Retail Group Solution settore retail

Ricordiamo infatti che Retail Movement firma linee di arredo in acciaio inox eleganti e tecnologiche, dal design originale, con una straordinaria semplicità formale e un livello super di resistenza dei materiali. Di uguale spessore è Fashion Wood, il brand che firma soluzioni di arredo per negozi in legno e derivati e che ha inaugurato il 2011 con il lancio sul mercato di “DOMINO”, il rivoluzionario sistema di arredo modulare che ha stupefatto il mondo del retail grazie ad un sistema completamente personalizzabile, dalla scelta dei colori alla realizzazioni di moduli su misura e pertanto adattabili anche ad ambienti già preesistenti.

GEG Retail Group Solution settore retail

A valorizzare l’intero network c’è ancora LED, che si rivolge ad un target più di nicchia, proponendo sistemi e complementi d’arredo in edizione limitata, molto esclusivi e ad altissimo contenuto di creatività, design e tecnologia.  Molte saranno le novità che caratterizzeranno il gruppo GEG, dalle nuove partnership con gli operatori del settore retail, al lancio di inedite collezioni di arredi per negozi, collezioni che rispecchieranno gli ultimi trend del mercato sorprendendo tutto il Mondo del Retail per la ricercatezza dei materiali, il design originale, e l’originalità dei progetti.